Cassetta in legno x 3 Antichi Poderi Jerzu

SKU 2055

Nuovo prodotto

Elegante e raffinata la cassetta in legno "Antichi Poderi di Jerzu" è un ottima confezione per un regalo unico e accattivante.

Confezione regalo da 3 bottiglie escluse; seleziona le referenze di vino dall'apposito spazio fornitore presente sul sito.

Scegli il formato più consono alle tue esigenze anche tra le altre confezioni regalo disponibili.

Maggiori dettagli

200 Articoli

Disponibile

10,31 €

Dettagli

Dimensione cartone: 30X40X30

Peso per confezione: 7 Kg

Cassetta regalo in legno disponibili anche in formato da 6 bottiglie.

Per un regalo unico ed elegante scegli le apposite "Confezioni Regalo" presente sul sito, nell'apposita sezione.

Altre informazioni: Altra confezione regalo della Antichi Poderi di Jerzu è la cassetta in legno x 3 contenente appunto 3 bottiglie del pregiatissimo vino di Jerzu.

Questa cassetta, molto solida e molto apprezzata dalla nostra clientela contiene al proprio interno dei separatori in legno che vengono montati per far si che le bottiglie non urtino una contro l’altra. All’occorrenza viene anche completato l’allestimento della cassetta in legno con della paglia. Esternamente è ben visibile il Bronzetto sardo, che richiama le antiche origini di questo territorio e, in bella mostra di se, il nome Jerzu.

La Antichi Poderi di Jerzu propone una vasta gamma di vini tra cui scegliere:  La Linea Tradizione, La Linea Specialità, La Linea Selezione, La Linea Musica, la Linea Fondatore, la Linea Fantasy e La Linea Distillati. All’interno delle stesse “La Cambusa dei Sapori” ha selezionato per voi 20 referenze di vini, pregiatissimi e diversi allo stesso tempo, sia per la qualità delle uve utilizzate, sia per le tecniche impiegate per la produzione. Ognuna di queste propone dei vini unici e indimenticabili per soddisfare tutti i palati più esigenti, per rendere onore a tutte le occasioni più importanti che contraddistingueranno le nostre giornate gioviali e conviviali. Selezionate i vini a voi più desiderati, al resto penserà tutto “La Cambusa dei Sapori” che consegnerà direttamente a casa vostra tutti i vini tipici sardi da voi acquistati.

Potrete così degustare: della Linea Tradizione: la Riserva Antichi Poderi, il Cannonau di Sardegna D.O.C. Rosso 13,5% Vol. o 12,5% Vol., il Monica di Sardegna D.O.C. Rosso, il Cannonau di Sardegna D.O.C. Rosé e il Vermentino di Sardegna D.O.C.;

della Linea Specialità: l’Akratos, lo Jerzu Brut, il Neula e il Novello;

della Linea Selezione: il Bantu, il Camalda, l’Isara, e il Telavè;

della Linea Musica: il Radames e il Lucean Le Stelle;

della Linea Fondatore: lo Josto Miglior disponibile anche nel formato Magnum da 1500 ml, il Chuerra, e il Marghia;

della Linea Fantasy: l’Alustia, il Solana, e il Sa Costa;

della Linea Distillati infine: l’Acquavite d’uva e ultimo prodotto la Grappa di Monovitigno Cannonau.

Non lasciatevi scappare nessuna di queste fantastiche proposte che la Antichi Poderi di Jerzu mette a vostra disposizione. Ogni Linea proposta, ogni vino in essa contenuta trasmette una emozione unica, una esperienza emotiva e gustativa senza eguali; una storia da raccontare e trasmettere ogni qualvolta si beve un bel bicchiere di vino Cannonau, Vermentino, Monica, acquavite o grappa proposta.  Scegliete tra tutte le referenze che “La Cambusa dei Sapori” mette a vostra disposizione sul suo sito internet, non rimarrete certo delusi, perche solo una attenta selezione dei vini, in questo caso, può portare ad un grande risultato finale: l’apprezzamento non solo di un ottimo vino bensì la percezione di un territorio che lo ha generato, che lo ha visto crescere e affinare.

Un viaggio alla scoperta de “le strade del vino in Sardegna” che oggi diventano una tappa fondamentale per tutti gli estimatori. “Venite a Jerzu, ma non come turisti, ma come graditi ospiti” e l’occasione migliore è ai primi di Agosto quando si svolgono le due rassegne enogastronomiche più importanti del territorio: la Sagra del Vino e Calici di Stelle. Sarà l’occasione ideale per portarvi a casa una bella confezione di vino della Antichi Poderi di Jerzu, magari nella cassetta in legno x 3 che "La Cambusa dei Sapori" ha selezionato per voi.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Cassetta in legno x 3 Antichi Poderi Jerzu

Cassetta in legno x 3 Antichi Poderi Jerzu

Elegante e raffinata la cassetta in legno "Antichi Poderi di Jerzu" è un ottima confezione per un regalo unico e accattivante.

Confezione regalo da 3 bottiglie escluse; seleziona le referenze di vino dall'apposito spazio fornitore presente sul sito.

Scegli il formato più consono alle tue esigenze anche tra le altre confezioni regalo disponibili.

Accessori