Jerzu Brut -Antichi Poderi Jerzu-

SKU 109

Nuovo prodotto

Vitigno: Vermentino e Chardonnay

Qualificazione: Vino spumante brut.

Aspetto: Alla vista si presenta brillante, limpido, con tonalità di colore giallo paglierino scarico.

Profumo: All’olfatto evidenzia l’elegante impressione di fruttato e la rigorosa matura, fragranza.

Alcolicità: 12% Vol.

Temperatura di servizio: 8 - 10°C.

Dimensione prodotto: 750 ml

Maggiori dettagli

1000 Articoli

Disponibile

8,32 €

Dettagli

Accostamenti: Aperitivo profumato o protagonista di una piacevole ed esigente degustazione. Si accosta ad antipasti delicati e diventa attore in importanti buffet.

Imballaggio: Le bottiglie saranno confezionate in cartoni speciali anti rottura.  L'imballaggio è costituito da due elementi distinti e contrapposti: una "base" ed un "coperchio", che assemblati ed accoppiati tra di loro, creano vari punti di ancoraggio lungo l'intero asse della bottiglia. Ognuno dei due elementi (base e coperchio) allo stato "primario" sono costituiti da un foglio disteso in cartone ondulato opportunamente sagomato.

Per un regalo unico ed elegante scegli le apposite "Confezioni Regalo" presente sul sito, nell'apposita sezione.

Dimensione cartone: 50X55X50

Peso per cartone: 9 Kg

Altre informazioni: Fortemente interessata a conquistare nuove nicchie di mercato la Vitivinicola Antichi Poderi di Jerzu ha avviato la produzione di una nuova referenza, lo Jerzu Brut, un vino spumante Brut ottenuto da uve Vermentino e Chardonnay. Alla vista questo spumante si presenta brillante, limpido, con tonalità di colore giallo paglierino scarico, mentre all'olfatto evidenzia una elegante impressione di fruttato e una rigorosa e  matura fragranza. Al gusto presenta una schiuma abbondante e persistente ed un perlage a grana fine con un gentile ed equilibrato carattere su una precisa struttura. E’ ottimo come aperitivo per i suoi profumi o come degno protagonista di una piacevole ma esigente degustazione. Si accosta sapientemente ad antipasti delicati e diventa immancabile in importanti buffet. Si consiglia di servire ad una temperatura di 8-10 °C.

Negli anni come si vede la Antichi Poderi ha saputo differenziare la propria offerta al suo vasto e ammirato pubblico, grazie all’ausilio di strumenti tecnologici sempre più all’avanguardia salvaguardando però quelle che sono le tradizioni di una cultura enologica che risale alla notte dei tempi, fatta di passione, sacrificio e dedizione. Ha rinnovato le proprie conoscenze arricchendole e avvalendosi di consulenti di rinomata fama mondiale, ha ampliato i locali rinnovando negli anni i macchinari, le sale di accoglienza, ma ha mantenuto salde le proprie radici alla sua storia e alla sua identità culturale. Lo Jerzu Brut è il compagno ideale per brindare in ogni occasione, festività, ricorrenza, fa bella figura di se e saprà soddisfare anche i palati più raffinati.

Il mercato delle bollicine ormai non ha più confini e se fino a qualche decennio fa era un mercato prevalentemente francese con il rinomato Champagne, oggi le bollicine italiane hanno alzato il tiro conquistando mercati importantissimi, italiani ed esteri. Se in Italia lo spumante viene per lo più prodotto in Piemonte o qualche altra regione, la Sardegna e in particolare la Vitivinicola Antichi Poderi ha fatto capire che vuole essere presente. Questo spumante Jerzu Brut ben rappresenta il mercato di riferimento e grazie alle sue peculiari caratteristiche olfattive e gustative sta sempre più facendo notare la sua presenza. Oggi come spumante sardo è molto apprezzato ed eredita, se mai ce ne fosse bisogno, il carattere dei sardi, tenace, caparbio, orgoglioso, certo del proprio valore.

Adatto ad ogni occasione con la sua alcolicità di 12% Vol. non ha nulla da invidiare ai migliori spumanti in circolazione. Gli aperitivi oggi assumono un nuovo sapore, una nuova esplosione di bollicine, di sardità. Le festività più rinomate come il Natale, la Pasqua  ma anche i buffet o le cerimonie più importanti saranno ben volentieri accompagnate da questo pregiato Jerzu Brut che diventerà una presenza costante e apprezzata da tutti.

L’estate sarà un'altra occasione ideale per bere lo Jerzu Brut soprattutto se servito molto fresco. A fine pasto diventa inoltre il compagno ideale per dei brindisi gioviali e in buona compagnia. Non fatevi scappare l’opportunità di provare di persona le emozioni che rilascia questo ottimo spumante. “La Cambusa dei Sapori” è certa che sarete tutti entusiasti delle performance gustative che rilascia. Solo un grande vino Cannonau, un grande Vermentino o un grande spumante, può fare parte della grande vetrina virtuale che l’e-commerce de “La Cambusa dei Sapori”  mette oggi a vostra disposizione. L’acquisto è semplice e veloce, senza doversi spostare per andare a cercarlo; comodamente da casa, vi basta ordinarlo e lo riceverete direttamente a domicilio. Oltre allo spumante Brut vengono offerti in vendita degli ottimi vini Cannonau, degli ottimi Vermentini e un vino di uve Monica di Sardegna dai profumi davvero indescrivibili. La Vitivinicola Antichi Poderi li produce per voi e “La Cambusa dei Sapori” ve li consegna direttamente a casa. Provare per credere.


© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Jerzu Brut -Antichi Poderi Jerzu-

Jerzu Brut -Antichi Poderi Jerzu-

Vitigno: Vermentino e Chardonnay

Qualificazione: Vino spumante brut.

Aspetto: Alla vista si presenta brillante, limpido, con tonalità di colore giallo paglierino scarico.

Profumo: All’olfatto evidenzia l’elegante impressione di fruttato e la rigorosa matura, fragranza.

Alcolicità: 12% Vol.

Temperatura di servizio: 8 - 10°C.

Dimensione prodotto: 750 ml

Accessori