Olio extravergine di oliva Tarè Visualizza ingrandito

Olio extravergine di oliva Tarè

SKU 901

Nuovo prodotto

Scheda tecnica: Olio extravergine di oliva ottenuto esclusivamente utilizzando la varietà ogliastrina.

Confezione: bottiglie in vetro, confezioni da 750 ml.

Varietà: ogliastrina

Durata prodotto: 12 mesi.

Confezioni: il cartone consta di 6 bottiglie da 750 ml.


Maggiori dettagli

499 Articoli

11,90 €

Dettagli

Altre informazioni: Altra eccellenza tipica sarda è l'olio extravergine di oliva Tarè di Ilbono, un olio dai sapori e profumi inconfondibili tipici del nostro territorio di Sardegna. Viene utilizzata lesclusivamente la varietà ogliastrina e si presenta in una confezione sobria ma elegante allo stesso tempo, un olio fruttato, generoso, dai colori intensi, i suoi profumi sapranno inebriare anche i palati più esigenti.

E’ un olio fruttato, intenso, ottenuto in tempi brevissimi dalla raccolta alla lavorazione con processi meccanici che permettono di mantenere inalterate tutte le caratteristiche organolettiche delle olive. L’olio che si ottiene è particolarmente ricco e profumato, la bottiglia scura ne mantiene poi inalterate tutte le proprietà perché lo protegge dal sole, dalla luce diretta, preservandolo inalterato per oltre 1 anno.

Da sempre rinomata per la produzione di olio, l’Ogliastra mantiene fede alle sue tradizioni, dando vita ad un'altra eccellenza tipica sarda che entra di diritto e con merito tra i prodotti di nicchia de La Cambusa dei Sapori, un e-commerce che fa della sua politica aziendale il suo cavallo di battaglia, un sito web che da spazio solo a ciò che più degnamente rappresenta la sua terra e i suoi produttori.

Apprezzarne i sapori ed i profumi intensi sarà un piacere, un dovere ma anche un obbligo per chi fa della qualità dei prodotti che consuma la sua ragione di vita, una ricerca continua di genuinità e qualità incondizionata, senza badare a prezzi od a confezioni più o meno accattivanti.
 
Scoprirne tutte le tipologie e tutte le varianti di confezioni disponibili sarà davvero un obbligo, un viaggio di sapori e saperi alla scoperta di un mondo antico, di una cucina tradizionale sempre attuale, ricca e mai scontata o banale.

Scoprire la bontà di questo olio tipico sardo  sarà oltre che un piacere un dovere per tutti coloro che decideranno di acquistare questi prodotti di nicchia della cucina tipica sarda. E’ ottimo come condimento, con il ragù, utilizzando la salsiccia sarda tagliata a pezzetti e messa a soffriggere in olio con un po’ di cipolla; passata poi nel sugo, per trasferirne il sapore al pomodoro.

Vi aspettiamo numerosi, visitate il nostro sito internet www.lacambusadeisapori.com o scriveteci su info@lacambusadeisapori.it sapremo soddisfare tutte le vostre richieste ed esigenze.



© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.
Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Olio extravergine di oliva Tarè

Olio extravergine di oliva Tarè

Scheda tecnica: Olio extravergine di oliva ottenuto esclusivamente utilizzando la varietà ogliastrina.

Confezione: bottiglie in vetro, confezioni da 750 ml.

Varietà: ogliastrina

Durata prodotto: 12 mesi.

Confezioni: il cartone consta di 6 bottiglie da 750 ml.


Accessori