Partnership tra la coop Su Bullicciu di Ulassai e La Cambusa dei Sapori

Partnership tra la coop Su Bullicciu di Ulassai e La Cambusa dei Sapori

“La Cambusa dei Sapori”, stringe una importante collaborazione con la coop. “Su Bullicciu” di Ulassai che gestisce le meravigliose Grotte “Su Marmuri” di Ulassai.

La convenzione prevede che tutti i turisti che visiteranno le grotte acquistando il biglietto di ingresso alle stesse, avranno diritto ad uno sconto a loro riservato sull’acquisto di prodotti tipici sardi dell’agroalimentare e dell’artigianato tipico sardo.

Basterà dimostrare l’accesso alle grotte fornendo copia fotostatica del biglietto col numero di serie ed in automatico verrà poi riconosciuto lo sconto concordato con la cooperativa del centro ogliastrino.

Questa sinergia tra due aziende dimostra che la collaborazione e la cooperazione tra le stesse può essere un volano importante alla crescita economica del nostro territorio; le grotte Su Marmuri infatti sono un importantissimo attrattore turistico, mentre La Cambusa dei Sapori rappresenta invece un e-commerce di eccellenza nell’offerta di prodotti di nicchia tipici sardi.

Le grotte di Ulassai sono state scoperte e rese fruibili intorno agli anni 50 e sono caratterizzate da concrezioni tra le più belle e maestose al mondo, ma a colpire è anche la grande dimensione degli ambienti interni e la lunghezza della cavità stessa, che si estende per quasi 1 km; la temperatura interna è di 13 gradi costanti e la durata della visita guidata è di circa 45 minuti; colpisce, per la maestosità della concrezione in particolare, la sala del cactus, una stalagmite alta quasi 20 mt.

Oltre alla visita alle grotte poi è obbligatorio mangiare nell’ampia sala allestita del ristorante, dove si potranno gustare il meglio dei prodotti tipici sardi del territorio, dagli antipasti ai primi, dai piatti di carne ai dolci e dessert, un viaggio come si vede all’insegna del gusto e della tradizione di un territorio ricco di bontà gastronomiche e di un paesaggio naturale unico nel suo genere.

Vi aspettiamo quindi ad Ulassai alle grotte Su Marmuri e ricordate, non buttate il biglietto di ingresso, potrete così acquistare il meglio dei prodotti che questa generosa terra di Sardegna può offrire a tutti i suoi numerosissimi estimatori.